Fabrike Recikled

miniatura-Artigiano-raulRaul Ruiz Rodriguez nasce a Barcellona nel 1978, dove risiede fino al 2008, quando si trasferisce in Italia.

Inizia il suo percorso lavorando il legno, e ben presto la sua curiosità lo spinge a entrare in contatto con altri materiali, come metallo e plexiglas,perfezionando sempre più la sua manualità.

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (1)

Fabrike Recikled è una idea nata dalla sua passione per il riciclo ed uno sfogo per la sua creatività, che trasforma materiale in disuso in nuove forme artistiche.
Offrendo una nuova vita a oggetti e materiali “morti”, cerca di trasmettere la necessità di riutilizzare e riciclare tutto il possibile per un equilibrio ambientale.

 

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (5) Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (3)

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma  (7)
Tra le esposizioni più importanti di Raul citiamo: – Galeria Mano Santa Reciclada, Ibiza (Spagna). – Galleria di Arte Contemporanea Il Mitreo, Roma.

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (7)

Raul ha inoltre ricevuto diversi riconoscimenti: – 2° posto come Artigianato Artistico Martelive – Premio Isia Design – Premio Sogni in Mostra – XV Festival Inventa un Film
Alcune delle sue opere sono presenti nel libro di tendenze BRUCIO A-W 2013-14.

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (4)

Contatti

fabrike_recikled@hotmail.es

Pagina Facebook di Fabrike Recikled

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma (8)

 

Raul Rodriguez - Fabrike Recikled - Creazione oggetti con camere d'aria e materiali di recupero - Prendi l'Arte Roma  (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *